Poltroncina montascale GIOIA

Non c’è niente di meglio che sentirsi a proprio agio nella casa in cui si abita, ma vi sono anche persone, come disabili e anziani, che trovano impossibile anche la più semplice delle azioni quotidiane, come raggiungere i locali al piano superiore.

Noi di GME Montascale proponiamo soluzioni pratiche e di qualità, per garantire maggiore libertà di movimento e autonomia.

La soluzione GIOIA è un montascale a poltroncina pensato per aiutare le persone, con difficoltà a camminare, a scendere e salire le scale, anche se strette e ripide. Compatto, ergonomico e dotato di un seggiolino elettrico, questo sistema è facile da utilizzare e la sua installazione richiede pochissimo tempo.

 

 GIOIA è progettata per ogni tipo di scala dritta e assicura la massima affidabilità, in quanto conforme alle Normative Europee in materia di sicurezza BS EN 81-40:2008.

Cerchi una sedia montascale? Contattaci! Portiamo i nostri servizi a Modena e nelle principali province dell’Emilia-Romagna.

Sedia-per-scendere-e-salire-scale-strette-modena
Installazione-poltroncina-scale-strette-emilia-romagna
Elegante-compatto-e-silenzioso

Compattezza e comodità

I montascale rettilinei distribuiti da GME Montascale sono pensati per scendere e salire scale prive di curve o angoli.

Nello specifico il modello GIOIA per interni è elegante, compatto e silenzioso, nonché disponibile in diverse soluzioni personalizzate. Inoltre, è ultrasottile e può essere installato vicino alla parete, permettendo agli altri utilizzatori di usufruire in libertà delle scale.

Per non essere di ulteriore intralcio, il sedile, la pedanina poggiapiedi e i braccioli possono essere ripiegati quando non si utilizza la poltroncina.

Seggiolino-elettrico-per-scendere-scale-emilia-romagna
Poltroncina-per-salire-scale-modena
Maggiore-liberta-di-movimento

Una vasta gamma di opzioni

Il modello montascale con poltroncina GIOIA è composto da:

  • Seggiolino e schienale;
  • Controlli direzionali facili da usare;
  • Braccioli, poggiapiedi e seggiolino pieghevoli;
  • Poltroncina girevole, per permettere all’utente di scendere e salire in totale sicurezza;
  • Interruttore on/off con blocco per limitare l’uso ai soli adulti;
  • Display digitale con informazioni sull’uso corretto del dispositivo;
  • Cinque sensori di sicurezza sui poggiapiedi e sul carrello, pensati per bloccare il montascale in caso di ostacoli;
  • Telecomandi.

Se stai cercando una soluzione per aiutare anziani e persone disabili a salire e scendere le scale, contatta GME Montascale. Portiamo i nostri servizi in tutti i principali centri dell’Emilia-Romagna, tra cui Modena.