Montacarichi domestico

L’ascensore domestico SIRIO è progettato per il trasporto di persone (disabili, anziani, o con problemi motori) in piedi o su carrozzina, per muoversi liberamente all’interno di abitazioni distribuite su più piani.

Il dispositivo può essere installato indifferentemente a parete portante, tramite appositi supporti di fissaggio a muro, oppure utilizzando la versione “autoportante”, che permette di collocare la struttura in qualsiasi ambiente abitativo.

Il mini elevatore SIRIO è confortevole, particolarmente silenzioso quando è in funzione ed è composto da un design minimale, per adattarsi a ogni tipo di ambiente. Le dimensioni compatte lo rendono il prodotto ideale per l’installazione in vani scala particolarmente ridotti. È estremamente versatile, in quanto può essere installato sia all’interno, sia all’esterno dell’edificio.

 Per avere maggiori informazioni sul prezzo del mini ascensore SIRIO, contatta GME Montascale. Attivi a Parma portiamo i nostri servizi nelle principali province dell’Emilia-Romagna.

Ascensore-interno-di-design-prezzo-parma
Minielevatore-domestico-prezzo-emilia-romagna
Autosostenersi-in-uno-spazio-ridotto

Il mini elevatore che consuma come un elettrodomestico

Con una corsa massima di 19,5 metri, l’elevatore SIRIO può servire fino a sette piani in assoluta sicurezza e può essere installato sia all’interno che all’esterno degli edifici, offrendo sempre un servizio ideale in qualsiasi condizione atmosferica. Il consumo è decisamente ridotto, paragonabile a quello di un normale elettrodomestico.

Tutti i comandi sono a pressione costante e vengono abilitati tramite un interruttore a chiave estraibile.

Miniascensore-interno-prezzo-emilia-romagna
Montacarichi-di-design-per-interno-parma
Manutenzione-ordinaria-e-straordinaria

SIRIO: l’ascensore autoportante

L’installazione di SIRIO può essere in vano, in muratura o in struttura autoportante. Quest’ultima modalità permette alla struttura in acciaio di contenere autonomamente l’ascensore, senza necessità di particolari opere murarie.

Può capitare che alcuni immobili non siano predisposti per l’installazione di un ascensore per motivi progettuali o di spazio. La struttura autoportante, permette d’installare SIRIO anche all’interno di un vano scala o all’esterno dell’immobile.

La manutenzione ordina e straordinaria di questi ascensori non è diversa da quella obbligatoria per ogni altro impianto d’elevazione.

Per maggiori informazioni e per ricevere un preventivo gratuito e personalizzato, contatta GME Montascale. Portiamo i nostri servizi nelle principali città dell’Emilia-Romagna, tra cui Parma.