Mezzi elettrici per disabili
La comodità di uno scooter elettrico per disabili è ancora più significativa, se si prende in considerazione la possibilità di caricare la motoretta su un’automobile o semplicemente di ripiegarla quando inutilizzata.
GME Montascale si occupa della vendita di mezzi elettrici per portatori di handicap, pratici e compatti, come il modello ORIONE.
ORIONE è la moto elettrica a 4 ruote trasportabile, per eccellenza. È facilmente smontabile e può essere riposto nel bagagliaio dell’auto. Ha un design snello, moderno e sportivo. Inoltre, possiede sospensioni che ne consentono l’utilizzo anche su terreni sconnessi, mentre le ridotte dimensioni lo rendono agile e maneggevole, anche negli spazi più ristretti.
Vuoi avere maggiori informazioni e conoscere i prezzi dei nostri prodotti? Contattaci! Siamo attivi a Parma e nelle principali zone dell’Emilia-Romagna.
Porta sempre con te ORIONE, anche in viaggio
I mezzi per disabili appartenenti alla categoria “scooter da viaggio” facilitano gli spostamenti quotidiani, garantendo la maggior sicurezza possibile. Il modello ORIONE è uno scooter elettrico smontabile, leggero, elegante e compatto, che soddisfa le esigenze di persone con scarsa mobilità di tutte le età.
Oltre ad essere facilmente portatile, permette il massimo grado d’autonomia e indipendenza, nel gestire i dispositivi per la guida e consente di effettuare trasferimenti in modo confortevole e sicuro.
Qualunque sia la tua destinazione, ORIONE sarà sempre pronto all’uso.
Contatta GME Montascale per maggiori informazioni. I nostri servizi coprono Parma e le principali città dell’Emilia-Romagna.
Tutti i vantaggi di uno scooter elettrico
Scegliere di acquistare uno scooter elettrico non comporta solo indipendenza e autonomia per persone disabili o anziani, ma anche innumerevoli vantaggi.
Questi mezzi puliti a zero emissioni possono accedere alle aree di traffico limitato e usufruiscono di importanti incentivi statali. Infatti, sono esenti dal bollo per cinque anni, non necessitano di grandi interventi di manutenzione e consentono un notevole risparmio, per i costi contenuti di rifornimento. Messi a confronto con uno scooter endotermico, utilizzando il primo si risparmia, in totale, il 94% sulle spese.