Montascale a pedana per scale curvilinee

GME Montascale distribuisce un’ampia gamma di montascale, tra cui i modelli a pedana per scale curvilinee.

Le pedane sono realizzate su misura per persone disabili e anziani, che necessitano di utilizzare una carrozzina per spostarsi da una zona all’altra della casa.

I dispositivi che proponiamo sono pensati per abbattere le barriere architettoniche, che non si trovano solo in luoghi aperti al pubblico, ma anche negli ambienti domestici. Che si tratti di un gradino, di scalini o di un dislivello, il servoscala con piattaforma fornirà un pratico aiuto, per garantire il massimo dell’indipendenza all’utilizzatore.

 

Montascale-a-pedana-bologna-emilia-romagna

 Il montascale con pedana può essere installato anche in un condominio a tre, quattro piani o più.

Per maggiori informazioni contatta GME Montascale. Siamo operativi a Bologna e nei principali centri della regione Emilia-Romagna.

Pedane-per-disabili-scale-curve-bologna
Piattaforma-condominio-3-4-piani-emilia-romagna
Abbattere-le-barriere-architettoniche

Montascale a pedana: comodo, sicuro e affidabile

La linea di servoscala a pedana distribuita da GME Montascale è pensata per scale curve anche multi-rampa e la sua struttura compatta ne fa una soluzione poco ingombrante e molto pratica.

La pedana è estremamente sottile e può, quindi, essere installata anche in spazi molto stretti. Quando non viene utilizzato, il dispositivo può essere ripiegato per lasciare libera la scala e consentire il passaggio degli altri utilizzatori.

Il modello MINERVA è un montascale estremamente silenzioso e offre un elevato comfort durante la corsa. Inoltre, è completo di dotazioni per il trasporto in sicurezza:

  • Dispositivi che ne garantiscono l’arresto nel caso la pedana incontri accidentalmente un ostacolo.
  • Sbarco ai piani in totale sicurezza grazie al sistema IBS (Independent Barrier Arms System), che assicura la chiusura della barra sul lato opposto.
Montascale-pedana-per-disabili-emilia-romagna
Pedane-per-scale-curve-condominio-bologna
Consentire-il-passaggio-degli-altri-utilizzatori

La semplicità di utilizzo è un elemento chiave

Il funzionamento dei servoscala a pedana è piuttosto semplice.

La piattaforma è pensata per accogliere l’utente insieme alla sedia a rotelle ed è in grado di muoversi su e giù per la rampa, grazie a un gruppo di trazione motorizzato e a una guida fissata lungo la scala.

Garantiamo alta qualità, assistenza e affidabilità.

Per visionare la nostra offerta contattaci! Attivi a Bologna portiamo i nostri nei principali centri dell’Emilia-Romagna.