Piattaforma elevatrice per sedia a rotelle

Il modello VEGA è una piattaforma elevatrice elettrica a vite senza fine per il trasporto di persone in sedia a rotelle ed è progettata per il superamento di piccoli dislivelli (fino a 3 metri).

Per installare la piattaforma non sono necessarie grandi opere murarie, in quanto si tratta di un dispositivo senza vano corsa, che non richiede la creazione di una fossa interrata. Grazie alla rampa di accesso fornita di serie non è necessario realizzare scavi per l’alloggiamento della piattaforma. Non è, inoltre, richiesta la presenza di muri portanti ai quali fissare l’elevatore.

Questo modello è particolarmente richiesto, non solo per aiutare persone disabili, ma anche per aiutare l’accesso agli ambienti di tutta la famiglia.

Per maggiori informazioni e richiedere un preventivo gratuito e personalizzato, non esitare e contatta GME Montascale. Siamo attivi a Modena e nelle principali province dell’Emilia-Romagna.

Piattaforma-elevatrice-sedia-a-rotelle-modena-emilia-romagna
Piattaforma-senza-fossa-modena
Piattaforma-a-vite-senza-fine-emilia-romagna
Assenza-del-locale-macchine

VEGA: il mini ascensore compatto

Scegliere VEGA assicura un notevole miglioramento della vita quotidiana, grazie ai suoi vantaggi:

  • Assenza del locale macchine. Non è necessario ricavare spazi per alloggiare componenti esterni, in quanto Vega incorpora ogni componente, sia elettrico che meccanico, al proprio interno.
  • La piattaforma permette di poter modificare, direttamente sul luogo di installazione, il senso di apertura dei cancelli, così come il lato dove installare in cancello di imbarco a bordo della piattaforma.
  • I pannelli sono personalizzabili.
  • Vega raggiunge fino a tre metri di altezza, ed è quindi indicato per l’esterno di un’abitazione o un piccolo condominio.
Piattaforma-elevatrice-senza-fossa-emilia-romagna
Piattaforma-per-sedia-a-rotelle-modena
i-pannelli-sono-personalizzabili

La piattaforma VEGA è una soluzione versatile

La piattaforma distribuita da GME Montascale è pensata per essere installata:

  • In casa o in una qualsiasi abitazione privata. Per favorire l’accesso agli ambienti domestici e la mobilità di persone in sedia a rotelle, Vega garantisce comfort e praticità.
  • All’interno di un edificio o un condominio. Solitamente, prima di accedere al paino terra dei palazzi vi sono alcuni gradini da affrontare. Per questo è indispensabile dotare il complesso di una piattaforma elevatrice.
  • In luoghi pubblici, come per aggirare le barriere architettoniche in città; può trattarsi di una scalinata o di un dislivello naturale.

Per ricevere tutte le informazioni su prodotti e servizi contattaci, compilando l’apposito modulo. Siamo operativi nelle principali province dell’Emilia-Romagna, tra cui Modena.