Servoscala a poltroncina per godersi lo spazio esterno

GME Montascale è in grado di fornire ai propri clienti montascale con poltrona rettilinei per esterno. Il dispositivo GIOIA è un pratico servoscala a poltroncina ideale per permettere ad anziani e persone disabili di fare i gradini che portano a verande e giardini.

Distribuiamo soluzioni robuste e costruite con i migliori materiali, per resistere a basse e alte temperature, ghiaccio, neve, urti e graffi.

GIOIA è una pratica poltroncina mobile progettata per raggiungere in comodità e sicurezza gli ambienti esterni, senza rinunciare a condividere dei bei momenti all’aria aperta con amici e parenti.

Rendi più agibile il tuo dehors con la sedia montascale GIOIA. Per maggiori informazioni contattaci, compilando l’apposito modulo. Attivi in provincia di Bologna e in tutti i principali centri dell’Emilia-Romagna.

Servoscala-a-poltroncina-bologna-emilia-romagna
Poltrona-montascale-per-disabili-e-anziani-bologna
Poltroncina-per-fare-gradini-esterno-emilia-romagna
Copertura-in-materiale-plastico

Praticità e resistenza

Per resistere alle intemperie, il montascale GIOIA per esterno presenta caratteristiche tecniche studiate nel dettaglio:

  • Copertura in materiale plastico, per proteggere dal sole e dalla pioggia il dispositivo.
  • Componenti di fissaggio placcati, per garantire una maggiore resistenza alla corrosione.
  • Rivestimento contro l’umidità e protezione del sistema di alimentazione dall’acqua.
  • Pulsanti rivestiti con materiale impermeabile.

Per non farti mancare nulla, la poltroncina mobile è dotata di una chiave di sicurezza e di un telo, per tenere GIOIA sempre all’asciutto e pulita.

Sedia-mobile-per-anziani-emilia-romagna
Poltrona-per-fare-gradini-bologna
Rimuovere-ogni-possibile-barriera-architettonica

Conquista con GIOIA maggiore libertà

Quando si ha un anziano o un familiare disabile in casa si cercano delle soluzioni per rendere la sua vita quotidiana più semplice e sicura.

In presenza di scale e spazi esterni diventa fondamentale installare dispositivi che facilitino la salita e la discesa delle rampe e permettano un facile accesso a giardini e verande.

Ciò che rende i montascale così essenziali è la possibilità di installare questi strumenti all’esterno dell’abitazione, permettendo a chiunque di muoversi da dentro a fuori, senza aspettare chiusi in casa, con la paura di affrontare le scale esterne.

Per rimuovere ogni possibile barriera architettonica, GME Montascale propone una linea dedicata di montascale per esterno, realizzata con i migliori materiali e resistente nel tempo e agli agenti atmosferici.

Per maggiori informazioni affidati alla nostra esperienza e contattaci. Attivi a Bologna portiamo i nostri servizi nelle principali province dell’Emilia-Romagna.