VITTORIA: la comoda sedia per salire scale da 2 a 8 rampe

VITTORIA è un montascale curvilineo multi-rampa, compatto e di poco ingombro, facile da usare, silenzioso che utilizza uno scorrimento con guida a doppio tubo.

Con questo modello salire le scale è facilissimo: basta sedersi comodamente sulla poltroncina, allacciarsi la cintura di sicurezza e utilizzare i comandi a bordo macchina per farsi trasportare in salita o discesa lungo rampe curve.

Il montaggio viene effettuato direttamente da GME Montascale e può essere eseguito all’interno di case private, palazzi ed edifici pubblici.

Qualora il montascale dovesse rimanere inutilizzato, potrai rivenderlo come usato, per ottenere una parte dell’investimento.

Cerchi una sedia montascale per salire e scendere rampe ad angolo? Contattaci! Ti forniremo informazioni e prezzi dettagliati. Siamo operativi a Bologna e nei principali centri dell’Emilia-Romagna.

Sedia-per-salire-le-scale-bologna-emilia-romagna
Montaggio-sedia-per-salire-rampe-edifici-pubblici-bologna
Sedia-per-curve-prezzi-emilia-romagna
Occupare-il-minimo-spazio

Massima stabilità e caratteristiche uniche

Il montascale a poltroncina curvilineo VITTORIA è progettato per rispondere a esigenze tecniche ed estetiche di diverso genere. La rotaia a doppio tubo ha la caratteristica di avere un ingombro ridotto e offre la massima stabilità, in quanto il carrello è fissato a due rotaie.

Una volta arrivati a destinazione, la sedia girevole vi faciliterà nello sbarco, e vi consentirà di orientarvi nella direzione voluta. Quando non utilizzato la poltroncina può essere compattata, per occupare il minimo spazio e togliere ogni ingombro dalla scala.

La vasta varietà di colorazioni e materiali disponibili vi permetterà di personalizzare il montascale e la guida, così che si possano abbinare all’arredamento della vostra abitazione.

Montaggio-sedia-per-scale-curve-emilia-romagna
Sedia-per-salire-scale-usato-bologna
Ancorare-il-supporto-all-interno-del-muro

Servizio d’installazione a 360°

Il montascale curvilineo VITTORIA, per assicurare stabilità e sicurezza necessita di essere fissato in maniera adeguata. Per questo c’è GME Montascale!

Il nostro staff si occuperà di fissare le rotaie, senza intaccare le condizioni del gradino e, se le condizioni lo consentono, è possibile ancorare il supporto all’interno del muro, oppure nello zoccolo della scala.

Interveniamo sempre in maniera discreta ed efficiente, garantendo ordine e pulizia alla fine dei lavori.

Per maggiori informazioni contattaci, utilizzando l’apposito modulo nella sezione dedicata. Attivi a Bologna e provincia siamo operativi anche nei principali centri dell’Emilia-Romagna.