Trasloelevatore a scomparsa per disabili

Il trasloelevatore senza vano è una pedana elevatrice progettata per il superamento di piccoli dislivelli, la soluzione ideale per persone disabili o con problemi di mobilità, che hanno necessità di superare piccoli dislivelli in abitazioni o edifici, a piedi o in carrozzina.

Questi elevatori sono composti da una base fissa a pantografo per il sollevamento in verticale e di un piano scorrevole per la traslazione in orizzontale fino al superamento della barriera architettonica.

Per altezze superiori a 0,5 metri, il trasloelevatore verrà fornito dotato di barra di protezione dal lato della discesa, così da garantire la sicurezza dell’utente, sebbene non sia presente una cabina.

La guida dal profilo gradevole, con la sua concezione modulare, consente la consegna e l’installazione in tempi rapidissimi.

Trasloelevatore-per-disabili-modena-emilia-romagna

 Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e sui prezzi, non esitare a contattarci. Siamo operativi in provincia di Modena e nei principali centri dell’Emilia-Romagna.

Pedana-elevatrice-per-piccoli-dislivelli-modena
Trasloelevatore-per-disabili-prezzi-emilia-romagna
Superamento-della-barriera-architettonica

Invisibile e pratico

Quando inutilizzato e chiuso, il trasloelevatore a scomparsa è il dispositivo ideale in caso di edifici di alto pregio architettonico o storici, in quanto è completamente invisibile alla vista e non presenta alcuna sporgenza, diventando un elemento completamente e liberamente calpestabile.

L’elevatore può essere fornito di bordi segnalati con bande bianche e rosse, oppure essere predisposto per confondersi con i materiali della struttura esistente. Può, infatti, essere rivestito di elementi come marmo, pietra e piastrelle.

Una soluzione pensata per essere sempre a disposizione dell’utente, ma senza ingombro strutturale e visivo.

Pedana-elevatrice-senza-vano-corsa-emilia-romagna
Cabina-elevatrice-per-disabili-modena
Protezione-anti-schiacciamento

Una struttura solida e massima sicurezza

I dispositivi che distribuiamo hanno una portata massima di 300 kg e l’elevazione massima raggiunge il mezzo metro (0,78 metri, con la barra di protezione a bordo).

Il sollevamento è completamente motorizzato e il trasloelevatore è dotato di bordi di protezione posteriori e laterali.

La protezione anti-schiacciamento dal lato della salita è progettato per fermare automaticamente la corsa in avanti, in caso di interferenza con corpi estranei. Per fermare automaticamente la corsa in discesa in caso di interferenza con corpi estranei interviene il perimetro di sicurezza inferiore.

Per saperne di più sul trasloelevatore a scomparsa contatta GME Montascale, compilando l’apposito modulo. Siamo operativi nei principali centri dell’Emilia-Romagna, tra cui Modena.